27.12.2019 – Messaggio del Vento

Fratelli cari,

in molti pensano che il motivo della rinascita sul Pianeta sia legato all’espiazione di un karma pesante o a debiti-crediti contratti in esistenze passate.

Vogliamo comunicarvi che il motivo profondo della vostra rinascita è la Gratitudine!
Anche se questa parola, “Gratitudine”, non riesce ad esprimere completamente ciò che vorremmo.

La Gratitudine fisicamente riconnette e riallinea i vostri corpi e più profondamente vi permette di trasformare i limiti della vostra umana esistenza in risorse spirituali incredibilmente preziose; e questo fatto aumenta la Gratitudine in voi.

Quando la vostra Essenza diventa Gratitudine siete liberi dalle catene del ciclo delle rinascite, ma non nel senso che non rinascerete più come credono in molti!

Infatti la Gratitudine vi libera da un ciclo passivo di rinascita, nel quale voi non siete i veri protagonisti ma vittime del passato.
Quando  invece siete Gratitudine, per vostra stessa natura, desiderate rinascere per poter ripagare ed aiutare tutti gli esseri che vi hanno sostenuto, nutrito, protetto, fatto evolvere, insegnato, amato, ecc…

Allora nascete con uno scopo ed un progetto che sono gli stessi dell’Universo!
Potete così autodeterminare la vostra rinascita e rinascere come Guerrieri che nascono per realizzare la propria Missione e non come vittime trasportate dei flussi karmici.

Iniziate a lavorare per Gratitudine, a vivere per Gratitudine, ad esistere per Gratitudine forgiando istante dopo istante la chiave della vostra Libertà!

I Fratelli del Vento