COME AVERE PIÙ FIDUCIA IN SE STESSI

COME AVERE PIÙ FIDUCIA IN SE STESSI

come avere più fiducia in se stessi

La fiducia in se stessi è una chiave importantissima per realizzarsi, ma esistono una serie di trappole all’interno delle quali si rischia di cadere.

Ora ti dirò una cosa che forse non ti piacerà molto: credere in te stesso è quello che devi fare se vuoi continuare ad alimentare uno status da vittima.

Ti sei mai chiesto perché in tanti parlano dell’importanza di avere più fiducia in se stessi? Hai notato che questa continua ricerca verso una fiducia maggiore non fa altro che aumentare un senso di inadeguatezza costante?

La fede invece è l’Energia più potente che hai a disposizione, ma un Essere Umano di questo tipo, non è un Essere Umano facilmente governabile.

Probabilmente ti hanno detto che devi credere in te stesso se vuoi successo. Peccato che in un mondo di vittime non credo che il successo sia la tua più grande aspirazione!

Credere o non credere ti tiene fermo! Sei in una situazione di immobilità.

La Fede invece è movimento e direzione del Cuore. È un’energia che può essere manifestata attraverso il movimento.

Guarda il video integrale qua sotto e se ti va lascia un commento, sarò molto felice di leggerti.

Alla fine del vide trovi un pratico esercizio per renderti conto di quando stai avendo più fiducia in te stesso e quando invece stai sperimentando la Fede in te stesso!

A prestissimo 🙂

Domenico

Lascia un commento