SPIRITUALITÀ E CONFUSIONE IN TEMPO DI CRISI

SPIRITUALITÀ E CONFUSIONE IN TEMPO DI CRISI

Siamo in piena crisi mondiale e da un punto di vista esoterico ci troviamo proprio all’interno di una transizione di epoche.

La paura è tangibile. Pensaci un attimo, quanti messaggi contenenti catene ed inviti alla meditazione per infondere luce, ti sono arrivati in questi giorni?

Voglio parlare chiaro!

E con questo video, lanciare un appello a tutti coloro che desiderano sinceramente fare qualcosa.

Il succo della questione sta nell’atteggiamento di fronte a questa emergenza ed è per questo che ritengo davvero importante, fare una sincera analisi del proprio modo di agire e reagire, per comprendere se stai portando avanti la “vittima” o il “guerriero”.

 

Sono i Guerrieri Interiori e non le “vittime”, le persone chiamate a costruire dentro al loro cuore la nuova era. 

 

Da un punto di vista spirituale ci siamo già addentrati in un processo di purificazione che coinvolge tutto il pianeta, così in questo momento di grande smarrimento, sempre più persone cercano nella spiritualità risposte ai loro dubbi e alle loro paure.

Ma attraverso questo video, desidero che tu possa riflettere sul fatto che portare avanti tecniche o pratiche, seppur efficaci, in modalità da “Vittima”, avrà degli effetti inutili, se non dannosi.

 

Una “Vittima” – che è lo stato interiore di chi subisce il mondo, uno stato interiore addormentato – non otterrà mai i risultati che potrà raggiungere un “Guerriero Interiore”, anzi rischierà di portare avanti pratiche e studi, con una comprensione minima se non artefatta.

 La Crescita Interiore va allenata, sviluppata con pazienza e perseveranza e i periodi come questo non sono il momento giusto per gettarsi su tutte quelle pratiche “alternative”, alla ricerca di un po’ di ossigeno.

 

In ogni caso, giorno dopo giorno hai la possibilità di decidere di allenare il tuo spirito in una direzione diversa, al fine di raggiungere un maggiore equilibrio ed una stabilità nuova.

 In questo video ti racconterò anche un po’ di me e di ciò che sto vivendo in questo momento.

 Capirai perché insisto così tanto affinché anche tu prenda in mano la tua vita e cominci la strada della “via Guerriera”.

A presto,

Domenico

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "OK" nel banner"
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su email
Email