Cos’è la Meditazione del Cuore della Terra e perché è un evento imperdibile?

Cos’è la Meditazione del Cuore della Terra e perché è un evento imperdibile?

La Meditazione del Cuore della Terra è una pratica energetica che ripristina l’armonia tra il microcosmo individuale e l’ambiente.

Nasce dalla rivelazione dell’esistenza di un CRISTALLO ETERICO presente nel Cuore degli esseri umani che consente l’attivazione un grande potere di guarigione energetica e di rivitalizzazione.
Questo Cristallo è profondamente connesso al grande Cristallo presente nel Cuore di Madre Terra e a tutti gli altri Cristalli custoditi in tutto il cosmo.

L’Essere Umano nasce per essere un PONTE TRA MATERIA E SPIRITO e per questo ha il potere di richiamare le alte energie del mondo spirituale e di indirizzarle in favore dell’evoluzione e della guarigione del pianeta e dei suoi abitanti.

E’ il Cristallo Eterico presente nel Cuore che ci consente di richiamare tale potere, che spesso si attiva spontaneamente, senza una piena consapevolezza (ad esempio durante un disinteressato atto di gentilezza).

Quando il Cristallo Eterico presente nel Cuore si attiva, l’individuo sperimenta sensazioni di pace, abbondanza, forza e vitalità: questo è ciò che si prova quando si è connessi con la propria MISSIONE!

Grazie alla Meditazione del Cuore della Terra, non solo si può apprendere il percorso per entrare in contatto con il Cristallo Eterico del proprio Cuore ed operare una profonda GUARIGIONE della propria energia, ma soprattutto si ci si unisce alla fitta rete di Guerrieri di Luce che stanno operando per l’EVOLUZIONE DELL’INTERO PIANETA.

Durante la Meditazione del Cuore della Terra, il Cristallo Eterico presente nel Cuore si unisce all’opera del Cuore di Madre Terra ed irradia una potente energia capace di armonizzare i CINQUE ELEMENTI che costituiscono il sistema energetico individuale e collettivo. Per questo la Meditazione del Cuore della Terra è considerata una pratica di SERVIZIO energetico.

Sarò in grado di fare tutto questo?

Dopo tanti anni di esperienza in cui ho accompagnato molte persone a incontrare il Cuore Cristallino di Madre Terra, posso dirti che non servono pregresse esperienze di meditazione; è sufficiente un’apertura nei confronti della propria natura spirituale e un po’ di fiducia nel proprio intrinseco e profondo valore.

Non si tratta di fare sforzi, ma di essere ciò che siamo sempre stati, ovvero esseri spirituali con una meravigliosa Missione.

Bagno Sonoro…

Per sostenere e stabilizzare il processo energetico durante la Meditazione del Cuore della Terra generalmente utilizzo particolari vocalizzi sciamanici, che aiutano l’integrazione delle informazioni spirituali.

In questo periodo sono stato chiamato con forza a riproporre la Meditazione del Cuore della Terra, probabilmente in relazione alle profonde e repentine trasformazioni che interessano l’energia di tutto il pianeta.

Data l’intensità di tale richiamo, ho chiesto alla mia amica Franca Soavi di partecipare con le sue meravigliose campane di cristallo e la sue profonda esperienza.

E’ nato così un EVENTO SPECIALE in cui, la Meditazione del Cuore della Terrà diventerà anche uno Bagno Sonoro!

Questo il link dell’evento: https://bit.ly/31xkHZT

Il Suono è un veicolo energetico molto importante che è in grado di far penetrare le alte informazioni del mondo spirituale nella materia e di riprogrammare l’energia cellulare.


Ecco perché questo è un evento che i Guerrieri di Luce non possono perdere.

Ci vediamo il 17 di Agosto!