Domenico Mansi

Domenico Mansi

Maestro di Aikido – Naturopata e Formatore

 

Sono Domenico Mansi, mi occupo di crescita interiore e riequilibrio energetico attraverso la Via Guerriera Superiore e lo faccio perché mi piace aiutare le persone a portare Pace in loro stesse.

Il mio lavoro consiste nell’aiutare le persone a sciogliere i conflitti che causano un disagio fisico o emozionale, attraverso sistemi di naturali e di self-help.

 

LA MIA MISSION

Pratico Aikido da quando avevo 6 anni e lo insegno da oltre 10. Questa meravigliosa arte marziale mi ha insegnato che l’essenza ultima di un Guerriero è “servire ed osservare il potere dell’Amore”; il compito di un Guerriero è quello di proteggere i membri della sua comunità. 

Oggi, nell’epoca moderna, ho deciso di svolgere il mio Servizio come Guerriero occupandomi di autoguarigione, crescita personale e formazione. 

Aiuto i membri della comunità aiutandoli a trovare le chiavi di accesso al loro potenziale di autoguarigione e di realizzazione.
Aiuto professionisti ed aziende a trovare le Missione profonda celata dietro il loro lavoro.
Aiuto bambini e giovani a diventare Guerrieri forti e sereni, in grado di”servire e osservare il potere dell’Amore”.

L’Aikido mi ha sempre accompagnato ad incontrare molti maestri e diverse discipline il cui fine ultimo è il benessere e la realizzazione dell’essere umano.

Il mio Viaggio Guerriero mi ha portato a conoscere diversi maestri e discipline come ad esempio BIOENERGETICA – KINESIOLOGIA – MEDICINA TRADIZIONALE CINESE – NATUROPATIA – IPNOSI TAOISTA – MASSOTERAPIA – ALCHIMIA INTERIORE – SCIENZE ESOTERICHE – MEDITAZIONE.

Ogni incontro è diventato parte di quella che oggi chiamo Via Guerriera Superiore e che desidero mettere al servizio di coloro che vogliono utilizzare in modo consapevole la propria energia e migliorare così la qualità della vita.

PERCHÉ TI POSSO AIUTARE?

Se sei arrivato a leggere fino a qui, posso farlo.

Hai compreso da tempo – o forse lo hai sempre saputo – che salute e benessere derivano dall’equilibrio armonico tra le diverse parti della persona:

  • il corpo
  • la mente
  • lo spirito

 

Ogni conflitto che vivi a livello fisico, mentale o spirituale si ripercuote sul corpo che reagisce automaticamente attraverso le modalità che ha a disposizione.

Dolore, limitazioni di movimento e cattiva postura, non sono altro che adattamenti del corpo ai conflitti che viviamo interiormente o esteriormente.

 

SE UN FIUME INCONTRA UNA DIGA…

Quando l’energia fisica, emozionale, mentale scorre liberamente sperimenti lo stato di salute, ma quando questa energia viene bloccata, ecco che cerca di adattarsi, proprio come un fiume che incontra un ostacolo o una diga.

 

COME TI SENTIRAI GRAZIE AL LAVORO CHE SVOLGO IN STUDIO?

Grazie al Bodywork intervengo sul corpo per aiutare l’energia fisica, emozionale e mentale a tornare a scorrere.

Per questo gli effetti raggiunti sono: miglioramento della postura e dei movimenti, alleviamento di dolori grazie al dissolversi di vecchie emozioni distruttive.

Ma anche cambiamenti di schemi di pensiero limitanti e un’apertura della propria vita alla gioia, all’abbondanza e all’amore.

 

L’ARMONIA CHE CERCHI…

Riunisco e armonizzo tra loro le tante parti che compongono il microcosmo della persona e che nel corpo si incontrano o scontrano.

Grazie alle sedute in Studio, ai Seminari di Risveglio o alle sessioni di Meditazione, giovani e adulti possono trasformare radicalmente un blocco fisico o emozionale che da prova della profonda complessità della quale sono dotati.

Con questo tipo di lavoro insieme ti sentirai consapevole, rinvigorito e centrato su una nuova percezione di te stesso.

Sto cercando di focalizzare il mio tempo con persone che vogliano fare un lavoro che irradia forza, rinnovamento e autonomia, il tutto migliorando il proprio corpo.

Contattami per un colloquio conoscitivo gratuito!

Domenico

Domenico Mansi