DOMENICO MANSI

Massaggiatore*
Naturopata e Kinesiologo Professionale
Maestro di Aikido.

 * arte ausiliaria delle professioni sanitarie ex RD 1334/28 art 1 – Iscritto al n. B3237 Associazione Italiana Massoterapisti

Sono Domenico Mansi, mi occupo di benessere fisico, energetico e spirituale, attraverso il lavoro sul corpo e sull’energia e lo faccio perché mi piace aiutare le persone a portare Pace in loro stesse e nell’ambiente.

Il mio lavoro consiste nell’aiutare le persone a sciogliere i conflitti che causano disagio fisico o emozionale, attraverso sistemi di terapia naturale e di self-help.

LA MIA MISSIONE

Pratico Aikido da quando avevo 6 anni e lo insegno da oltre 10.

Questa meravigliosa arte marziale mi ha insegnato che l’essenza ultima di un Guerriero è “servire ed osservare il potere dell’Amore”; grazie all’Aikido ho capito che il compito di un Guerriero è quello di proteggere i membri della sua comunità

Oggi, nell’epoca moderna, ho deciso di svolgere il mio Servizio come Guerriero prendendomi cura dell’energia delle persone, attraverso la MASSOTERAPIA INTEGRATA, la BIO-ENERGETICA e l’AIKIDO.

Aiuto i membri della comunità aiutandoli a prendersi cura del loro corpo e della loro energia.

Aiuto gli aspiranti spirituali a trovare le chiavi di accesso al loro potenziale di autoguarigione e di realizzazione.

Aiuto professionisti ed aziende a trovare le Missione profonda celata dietro il loro lavoro.

Aiuto bambini e giovani a diventare Guerrieri forti e sereni, in grado di “servire e osservare il potere dell’Amore”.

L’Aikido mi ha sempre accompagnato ad incontrare molti maestri e diverse discipline il cui fine ultimo è il benessere e la realizzazione dell’essere umano, come ad esempio

la BIOENERGETICA, 
la KINESIOLOGIA, 
la MEDICINA TRADIZIONALE CINESE, 
la NATUROPATIA
il QI GONG e l’IPNOSI TAOISTA, 
la MASSOTERAPIA e l’ARTE DEL MASSAGGIO, 
l’ALCHIMIA INTERIORE e le SCIENZE ESOTERICHE, 
la MEDITAZIONE.

Ogni incontro è diventato parte di quella che oggi chiamo VIA GUERRIERA SUPERIORE che si rivolge in particolare a coloro che vogliono utilizzare in modo consapevole la propria energia per migliorare la qualità della loro vita.

IN CHE MODO TI POSSO AIUTARE?

Se sei arrivato a leggere fino a qui, probabilmente sai che salute e benessere derivano dall’equilibrio armonico tra diverse componenti ed in particolare

  • la componente fisica
  • quella energetica
  • e quella spirituale.
Non a caso il mio lavoro si divide tra: 
  • lavoro sul corpo = MASSOTERAPIA
  • lavoro sull’energia = BIO-ENERGETICA
  • lavoro sulla spiritualità = VIA GUERRIERA SUPERIORE

Ogni conflitto che vivi a livello fisico, energetico o spirituale prima o poi si manifesta sul corpo: per questo mi occupo così tanto del corpo. 

D’altra parte non posso occuparmi solo del corpo, poiché esso è governato ed animato da energia
Infatti dolore, limitazioni di movimento e cattiva postura, non sono altro che adattamenti del corpo ai conflitti che viviamo interiormente o esteriormente.

E siccome l’energia è informata dallo Spirito, faccio del mio meglio anche per rendere più accessibile e consapevole il contatto con la nostra parte spirituale.

Ma allora mi occupo di tutto?
Assolutamente no, metto a disposizione solamente le competenze acquisite in tanti anni di studio e pratica, ma all’interno dei limiti di ciò che so fare, mi impegno ad osservare i diversi aspetti che compongono l’essere umano e a condurre il mio lavoro nel rispetto di questa meravigliosa complessità.

COME TI SENTIRAI GRAZIE AL LAVORO CHE SVOLGO IN STUDIO e ON-LINE?

Grazie alla MASSOTERAPIA e alla BIO-ENERGETICA intervengo sul corpo fisico e su quello energetico per aiutare l’energia a tornare a scorrere.

Per questo gli effetti raggiunti sono ad esempio: 

  • miglioramento della postura e dei movimenti, 
  • alleviamento di dolori,
  • stato emozionale più sereno ed equilibrato, 
  • lucidità e presenza mentale.
  • relazioni più soddisfacenti

Gli effetti del lavoro interiore con la VIA GUERRIERA SUPERIORE che porto avanti attraverso seminari, articoli e formazioni, non esitano a manifestarsi anche nell’ambiente circostante attirando nella propria vita gioia, abbondanza e amore.

Il mio lavoro si dedica in particolare alle persone che desiderano entrare in uno spazio di “guarigione”, di ritorno a se stesse; persone che sentono di essere molto più di un corpo fisico e che cercano un nuovo modo di prendersi cura di sé, del proprio corpo e della propria energia, ma che non si accontentano di facili mode New-Age

Nella pagina dedicata puoi scoprire qual è l’unicità del mio approccio e capire se risuona con ciò che stai cercando. 

In più, iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere informazioni utili sulla Via Guerriera Superiore e capire in che modo i suoi principi  possono rendere la tua vita più bella e luminosa.

Buona navigazione
Domenico

Newsletter

Hai domande? Non esitare a contattarmi