Più di una semplice meditazione guidata...

più grande
CHE COSA TROVERAI IN FIVE ELEMENTS?
  • Un file mp3 di altissima qualità della durata di 40 minuti con la Meditazione Guidata di Five Elements. Ti guiderò con la mia voce sulle note di particolari musiche. Una vera e propria opera artistica per compiere il tuo viaggio Interiore tutte le volte che lo vorrai.
  • Una breve dispensa pdf dove troverai tutte le informazioni su come utilizzare al meglio Five Elements.
 
Questo nuovo prodotto è molto di più di una semplice meditazione.
È un’esperienza che ti permetterà di attivare profondi processi di riequilibrio e auto-guarigione spirituale.
 
Un’opera che unisce il potere evocativo della musica con quello delle immagini che la mia voce ti guiderà a disegnare nella tua mente.
 

L’effetto sarà sorprendente, coinvolgente e in grado di liberarti dalle congestioni energetiche che ostacolano la tua vitalità.

Ogni volta che sentirai il bisogno di purificazione, rivitalizzazione e riconnessione “Five Elements” sarà lì per te! E credimi ogni volta sarà un Viaggio diverso…

five elements

SCIENZA SPIRITUALE
+
MUSICA E POESIA
=

VIAGGIO INTERIORE

L'ENERGIA DEL TUO EQUILIBRIO!

 

Il sistema nervoso non è in grado di percepire la differenza tra un’esperienza immaginata ed una reale, perciò l’immaginazione e la visualizzazione sono strumenti fondamentali per creare la tua realtà interna. 

Sei continuamente sottoposto a stimoli esterni e spinto senza tregua ad interpretare la vita con una mente razionale e concreta: l’agenda, le bollette da pagare, la spesa, gli imprevisti…

Ma quanto tempo riesci a dedicare all’altra parte della mente? 
A quella parte di te capace di creare, di produrre gli elementi e le esperienze di cui il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno per essere efficienti e in pace. 

Sì perché grazie al potere della visualizzazione e dell’immaginazione hai la possibilità di vivere esperienze interiori in grado di stimolare l’auto-produzione di sostanze ed energie di cui necessiti per stare bene, per essere felice, per avere la forza di andare avanti.

Quando smetti di immaginare, quando perdi la facoltà di visione interiore, anche la capacità del cervello di creare nuovi collegamenti progressivamente si indebolisce e di fatto resti intrappolato nel tuo stesso passato.

“Five Elements” sfrutta proprio la capacità di auto-produrre le energie necessarie al tuo sistema per rivitalizzare e armonizzare i Cinque Elementi presenti in te, ovvero le cinque fondamentali qualità della tua Coscienza.

Spesso l’esigenza di viaggiare nasce dal bisogno di staccare, di prendersi un pausa dagli incessante e soffocanti ritmi innaturali. Ma quanti viaggi si possono fare in un anno? E quanti in un mese o in una settimana? 
Inoltre, anche viaggiando non puoi fare a meno di portare con te una parte di ansia e di preoccupazioni, insieme all’inevitabile sconforto di dover prima o poi ritornare…

Insomma, viaggiare è qualcosa di meraviglioso ed estremamente utile per tutti, ma non può compensare la quotidiana esigenza di usare l’immaginazione per auto-equilibrare il proprio stato energetico! 

 

Come esseri umani abbiamo un dono meraviglioso, quello di creare con la mente
Questo dono, se utilizzato male, può ritorcersi contro, facendoci ad esempio immaginare tutte le cose che potrebbero non andare. 
Ma se usato bene, trasforma la tua mente in una fabbrica di “medicine” naturali e rimedi energetici sempre a tua disposizione.

FIVE ELEMENTS, grazie alla combinazione tra musica e parole, ti accompagna nell’accordatura del tuo stato interiore

Potrai utilizzarlo ogni volta che vorrai ed ogni volta sarà un viaggio diverso perché “FIVE ELEMENTS” è studiato per accompagnarti con sicurezza e allo stesso tempo per lasciare la tua mente libera di esprimersi, visualizzando e immaginando gli elementi di cui necessiti. 
Tutto avverrà naturalmente, senza il bisogno di concentrarti oltre a ciò che serve per ascoltare la mia voce.

Insomma la traccia sarà sempre la stessa, ma la tua esperienza sarà ogni volta diversa.”

NOTE BENE: “Five Elementes” è un’opera artistica finalizzata all’espressione del potenziale umano e non ha finalità medico-sanitarie.

COME FUNZIONA?

  • Per la tua protezione ti consiglio di assicurarti di avere il prodotto originale acquistato su questo sito (non sono in grado di assicurare la qualità e l’assenza di informazioni negative in prodotti non originali).
  • Prima di iniziare ti consiglio di bere un bicchiere d’acqua, sgranchire il tuo corpo e organizzarti per non essere disturbato durante il Viaggio Interiore.
  • Mettiti comodo, in uno spazio che permetta al tuo corpo di muoversi durante il Viaggio Interiore.
  • Per riprodurre “Five Elements” ti consiglio di usare cuffie o auricolari di buona qualità, in modo da essere avvolto dalle sonorità.
  • Chiudi gli occhi e segui la mia voce che ti guiderà in un Viaggio pieno di immagini e vibrazioni trasformative.
  • Durante il Viaggio Interiore permetti al corpo di muoversi ed adattarsi se lo desidera, ma resta dolcemente concentrata/o sul Viaggio Interiore che stai percorrendo.
    Permetti alle emozioni di liberarsi, senza per questo permettere loro di ostacolare il tuo Viaggio.
Naturalmente sei libera/o in ogni momento di aprire gli occhi e interrompere il Viaggio, non succederà nulla di male. Tuttavia ti consiglio di concederti un Viaggio Completo.
 
Ecco un consiglio che do generalmente ai miei Seminari prima dei Viaggi Interiori: riprendi la capacità che avevi da bambino di immaginare e vivere una storia ed un racconto! Usa lo stesso impegno, lo stesso coinvolgimento e la stessa semplicità con cui i bambini diventano i protagonisti delle loro favole. Allora musica, parole ed immagini diverranno potenti energie in grado di trasmutare le basse frequenze in evoluzione, forza ed equilibrio.

Puoi scaricare una demo  gratuita: si tratta dell’inizio di Five Elements che ti permette di riconnetterti all’energia della Terra e del Cielo.

VOGLIO IL MIO BIGLIETTO VALIDO PER SEMPRE!

Acquista "Five Elements" e Viaggia in te ogni volta che vuoi
(+ PDF con tutti i dettagli e le istruzioni)

FIVE ELEMENTS – Il Viaggio Interiore ©2020 – Domenico Mansi

35,00

Il Viaggio Interiore “Five Elements” è un’esperienza che ti permetterà di attivare profondi processi di riequilibrio e auto-guarigione spirituale.
più grande
Molto di più di una semplice meditazione, un’opera che unisce il potere evocativo della musica con quello delle immagini che la mia voce ti guiderà a disegnare nella tua mente.

L’effetto sarà sorprendente, coinvolgente e in grado di liberarti dalle congestioni energetiche che ostacolano la tua vitalità.

Ogni volta che sentirai il bisogno di purificazionerivitalizzazione riconnessione “Five Elements” sarà lì per te! E credimi ogni volta sarà un Viaggio diverso…